L’archiviazione documentale è un argomento che ci accompagna da molti anni.

Oggi ancor di più la gestione documentale e l’automazione dei processi di business legati ai documenti sono esigenze che le Aziende, in un’ottica di miglioramento e ottimizzazione delle proprie risorse, sentono sempre più viva e presente.

I nuovi adempimenti in materia fiscale, come l’obbligo di trasmissione delle fatture alla Pubblica Amministrazione in formato digitale e la conseguente archiviazione elettronica a norma, hanno reso indispensabile e non procrastinabile l’adozione di soluzioni digitali.

E il mercato è diventato una jungla: diecine di soluzioni software, mille soluzioni, cloud o non cloud…

Pellegrini, forte della propria esperienza e del proprio know-how, si offre di accompagnare il proprio Cliente non solo nella scelta del software e della soluzione più adatta alle proprie esigenze ma soprattutto nel percorso di implementazione all’interno dell’Azienda stessa.

Il ruolo di Pellegrini sarà quello di “catalizzatore”: vi aiuteremo ad accelerare i tempi per l’avvio della gestione documentale, vi accompagneremo nell’analisi e nella realizzazione dei workflow documentali (e non!) che permetteranno alla vostra Azienda di migliorare le proprie performance.