BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

Ottimizza in modo strategico i flussi di lavoro automatizzando i processi

Gestisci i documenti e automatizza i processi grazie a workflow elettronici che ottimizzano i flussi di lavoro, per la costruzione di una solida base informativa dove appoggiare il tuo business. Grazie al Business Process Management ti sarà possibile definire il flusso di input e output che avvengono tra tutti i protagonisti delle procedure aziendali.

Perchè il BPM?

Workflow elettronici al servizio dell’azienda

Le relazioni tra il personale e i dispositivi sui quali operano non sono mai state così efficienti: i flussi di lavoro costituiscono una gestione documentale accurata e dalla facile consultazione per ogni utente. 

Ottimizzazione delle tempistiche di operatività

  • Archivia, gestisci e sposta i tuoi documenti in ogni momento,  rendendoli facilmente reperibili da tutti gli addetti ai lavori
  • Favorisci la definizione delle attività e delle procedure che regolano lo svolgimento delle attività aziendali
  • Rendi facilmente identificabili gli attori del processo aziendale come clienti, fornitori, ecc.
  • Garantisci i tempi e le modalità di esecuzione dei diversi task: un “metronomo” per la tua azienda.

GESTIONE

DOCUMENTALE

Gestisci al meglio i tuoi documenti cartacei e digitali grazie al software di Document Management System, il sistema di gestione documentale personalizzato di Pellegrini, che consente la condivisione e la ricerca delle informazioni da parte di qualsiasi utente, in qualsiasi momento. Il software organizza i flussi operativi in totale sicurezza aumentando la produttività del team work.

Quali sono i vantaggi di una gestione documentale?

TROVI LE INFORMAZIONI IN TEMPI BREVI E IN MODO INTUITIVO

AFFIDI I DOCUMENTI A UN SISTEMA DI GESTIONE AUTOMATICO CHE RIDUCE LA POSSIBILITÀ DI ERRORE UMANO ED ELIMINA I TEMPI MORTI

I DOCUMENTI SONO ACCESSIBILI OVUNQUE E IN QUALUNQUE MOMENTO

ARCHIVI, DISTRIBUISCI E ORGANIZZI IN MODO STRUTTURATO I FAX DELL’AZIENDA

FATTURAZIONE

ELETTRONICA

Sei pronto per la fatturazione elettronica tra privati?

Con la nuova Legge di Bilancio 2018, a partire da gennaio 2019, sarà obbligatoria la fattura elettronica tra privati.

Come funziona la fatturazione elettronica tra privati?

Le fatture emesse verso qualsiasi azienda italiana devono obbligatoriamente transitare in formato .xml attraverso il Sistema di Interscambio (SdI).

Come posso adeguarmi alla normativa?

La fattura elettronica tra privati non deve spaventare. Pellegrini ti propone la stessa soluzione di facile uso che, a partire dal 2014, utilizza per la fatturazione alla Pubblica Amministrazione.

La soluzione di Pellegrini

La nostra soluzione per la fatturazione elettronica è combinata alle funzioni di conservazione e archiviazione sostitutiva.

Il software gestisce il flusso delle fatture

Riceve, approva, archivia le fatture d’acquisto

Conserva a norma tutti i documenti

CONSERVAZIONE ELETTRONICA

A NORMA

Elimina i documenti su carta grazie alla conservazione sostitutiva

La conservazione sostitutiva è una procedura regolamentata dalla legge italiana che garantisce la validità legale di un documento digitale nel tempo. Pellegrini offre la possibilità di mantenere al contempo documenti fiscali in formato XML a norma di legge oltre alla pura e semplice catalogazione degli stessi all’interno dei server.

RIDUCI I COSTI DI STAMPA, GESTIONE E ARCHIVIAZIONE

FILE SONO SEMPRE DISPONIBILI E FACILI DA REPERIRE

I DOCUMENTI SONO INALTERABILI

FIRMA DIGITALE E MARCA TEMPORALE GARANTISCONO AUTENTICITÀ, SICUREZZA E RISERVATEZZA AL DOCUMENTO.

ARCHIVIAZIONE

DOCUMENTALE

Archivia e organizza le tue informazioni in modo facile e intuitivo

Il software di archiviazione utilizzato da Pellegrini conserva e cataloga qualsiasi tipo di documento cartaceo e digitale (Word, Excell, Ppt, immagini, e-mail ecc.) derivato dai diversi sistemi informativi utilizzati dall’azienda (Sistemi Qualità, ERP, CRM, Gestionali…) e utili nello svolgimento delle procedure aziendali. 

Personalizzabile
Il nostro software è personalizzabile e modulare perché ogni azienda è diversa e anche tra soggetti simili le strutture documentali potrebbero essere diverse.

Flessibile
La struttura organizzativa può cambiare: puoi modificare anche quella documentale in tempi brevi.
Sicuro
Gestisci le informazioni in totale sicurezza, rispettando le serrature degli archivi cartacei e l’organigramma dell’azienda.

Tracciato

Ogni singola informazione è registrata dal sistema, così potrai avere sempre il reale controllo sull’uso dei dati aziendali.

Archiviazione completa e automatica

Archivia qualsiasi tipo di documento e profilalo secondo le tue esigenze. Aggancialo alle basi dati aziendali e rendi possibile l’acquisizione automatica delle informazioni dei documenti.

Pellegrini SpA
via Paganello 22/A 30171 Mestre (Venezia) – p.iva: 01514670270
Tel 041 5330111 – fax: 041 5330250 – email: pellegrini@pellegrini.it