È iniziata la Reyer School Cup: com’è andata la prima tappa firmata Pellegrini?

foto di gruppo di cheerleader e giocatori del torneo studentesto di Umana Reyer

È iniziata la Reyer School Cup: com’è andata la prima tappa firmata Pellegrini?

Il 9 gennaio ha segnato l’inizio di una nuova edizione della Volksbank Reyer School Cup, con Pellegrini sponsor della tappa inaugurale.

L’apertura della stagione, al PalaAncilotto di Mestre si è rivelata totalmente all’altezza delle aspettative: ottimo livello di gioco, agonismo, fair play, grande spettacolo delle tifoserie e un’atmosfera dal sapore professionale.

 

Tappa Pellegrini tra tifo, cheerleading e ottimo basket

Il Qualification Round ha visto la disputa di sei partite, con sei team di altrettanti istituti del Triveneto, tutte accompagnate da coreografie e tifo costante: cheerleader in campo e studenti sugli spalti hanno contribuito a mantenere un’atmosfera vivace e coinvolgente, ormai tipica di questo torneo.

Anche dal punto di vista sportivo è arrivata una conferma importante: il Parini di Mestre, vincitore della scorsa edizione, si è imposto in tutti i match disputati. Tuttavia le gare si sono dimostrate nel complesso equilibrate e combattute. Infatti le ottime prestazioni di Morin e Majorana-Corner hanno settato un alto livello competitivo.

 

Il tifo che fa la differenza, in campo e fuori

La giornata si è chiusa con l’assegnazione dei premi individuali, pensati per valorizzare le prestazioni sportive ma anche il ruolo fondamentale del pubblico, con il riconoscimento alla miglior tifoseria: un tratto distintivo della Reyer School Cup.
Sono conferme che, come sponsor, accogliamo con soddisfazione in un appuntamento che continua a rafforzare la propria visibilità anche a livello nazionale, grazie alla partecipazione attiva di studenti e scuole, protagonisti non solo sul parquet ma anche sugli spalti.

Prossimi appuntamenti

  • 13 gennaio – Round 2 al PalaAzzolini di Mirano
  •  3 marzo – Seconda tappa firmata Pellegrini: la 14esima giornata si svolgerà a Padova, nella Palestra Modigliani

 

Vuoi rimanere aggiornato sullo svolgimento e i risultati del campionato? Leggi questa notizia e tutte le altre sul rito ufficiale di Volksbank Reyer School Cup.

Condividi su: