Case History

Gestione completa dei documenti di commessa. Il caso ZINCOL ITALIA SpA

Ogni giorno 43 workflow Arxivar gestiscono processi in 7 aree aziendali di Zincol Italia. Ma il contributo maggiore lo dà nell’area Produzione, supportando la gestione delle commesse con un processo che permette di risparmiare oltre €70.000 l’anno.

Come una Lavagna Interattiva può rendere unica l’esperienza di demo in fiera? Il caso BRETON SpA

Breton si è rivolto a Pellegrini, partner già da lungo tempo per il noleggio di tutto il parco-macchine di stampanti e multi-funzione, con due diverse esigenze.

Gestire con un workflow un processo chiave: il caso
SAN MARCO GROUP SpA

L’azienda voleva automatizzare i principali processi aziendali, con l’obiettivo sia di ottenere risparmi di tempi e costi, sia per rendere più lineari e “standard” le procedure complesse che coinvolgevano svariati reparti aziendali.

Gestione completa dei processi aziendali: il caso FM Srl

L’azienda di manutenzioni di macchinari di Marcon ha puntato ad ottimizzare l’organizzazione del lavoro adottando i workflow digitali in tutti i principali processi aziendali, riducendo tempi morti e inefficienze e favorendo così una veloce crescita dimensionale.

Gestione DDT e conferma d’ordine: il caso ELLEPI SpA

L’azienda ci ha richiesto di poter implementare la gestione di DDT e conferme d’ordine verso i propri 1400 clienti in Italia e all’estero, attraverso l’adozione di un sistema di invio automatico tramite e-mail degli stessi, così da evitare di gestire il processo in maniera completamente manuale e cartacea.

COMUNE DI MIANE: Digitalizzazione delle pratiche edilizie

Il committente è l’ente pubblico Comune di Miane (TV). La richiesta avanzata è quella di poter gestire in maniera rapida, sicura ed efficace tutta la documentazione relativa alle pratiche edilizie “storiche”.