Vogliamo aiutare le aziende a sviluppare il proprio potenziale, grazie a sistemi che gestiscono il parco macchine e il flusso documentale, automatizzano i processi, tengono sotto controllo i costi e aumentano la produttività.
Scegliere Pellegrini significa scegliere una realtà solida che, da oltre 90 anni, continua a crescere sul territorio.
Diamo voce alla nostra passione per il mondo dell’ufficio unendo l’innovazione tecnologica a un alto livello di competenza e valorizzando l’organizzazione di risorse umane e materiali.
– Siamo chiari e trasparenti nel mettere a disposizione del cliente dati economici, gestionali e operativi relativi al funzionamento del proprio parco stampanti;
– Rispettiamo gli impegni presi, proponendo soluzioni che diano la possibilità di monitorare, in tempo reale, le proprie macchine attraverso un’area dedicata;
– Siamo attenti al risparmio: non solo quello economico, ma anche quello di tempo, risorse e spazio, con una particolare attenzione all’ambiente;
– Salvaguardiamo lo spirito familiare che da quattro generazioni caratterizza la nostra azienda, dove il valore in primis è dato dalle persone.
Siamo consapevoli che occuparsi del proprio business è fondamentale per chi si rivolge a Pellegrini: le nostre soluzioni sono pensate proprio per “recuperare” tempo prezioso. I nostri software raccolgono dati, fatturano automaticamente le eccedenze, stabiliscono la fornitura preventiva del toner, realizzano report che il cliente potrà consultare attraverso un’area personale all’interno del sito.
• La macchina viene pre-installata nella sede logistica di partenza;
• Contestualmente all’installazione vengono ritirati i vecchi dispositivi e recuperati tutti i dati già presenti;
• Il nostro tecnico interviene da remoto per configurare i nuovi dispositivi.
Persone, ma non solo. Pellegrini ha fatto della gestione automatica dei processi uno dei suoi punti di forza. Siamo sempre alla ricerca di sistemi che garantiscano le migliori performance. Per dare priorità a ciò che veramente conta, usiamo i nostri GPTools che gestiscono dati e automatizzano operazioni, rendendo agevole il nostro lavoro e quello di chi collabora con noi.
Il cuore pulsante della rete vendita di Pellegrini si trova nella sede centrale di Mestre, dove tutto lo staff e i nostri commerciali possono respirare l’atmosfera dell’azienda. Siamo attivi soprattutto in Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna, ma forniamo servizi e soluzioni in tutta Italia, come testimoniano le nostre oltre 13000 installazioni.
La richiesta di assistenza può essere fatta in tempo reale, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. La domanda verrà automaticamente inserita nel giro dei nostri tecnici, che si presenteranno in azienda già con i principali pezzi di ricambio.
Ridurre i tempi di risposta è uno dei punti di forza di Pellegrini che continua a investire sia nelle risorse umane, che in software in grado di coordinare l’urgenza delle richieste.