Anche quest’anno Pellegrini sostiene con entusiasmo Ciani Live Aid, il festival rock di Zelarino che, giunto alla sua quinta edizione, continua a crescere in partecipazione, qualità artistica e valore sociale.
Dal 28 al 31 agosto, quattro serate di musica live, street food e solidarietà daranno vita a una grande raccolta fondi destinata a due obiettivi solidali: l’arredo di un appartamento della nuova struttura AVAPO Mestre per pazienti oncologici soli, e l’acquisto di tre dispositivi medici per lo IOV di Padova, a sostegno della cura e sicurezza dei pazienti.
Ogni anno l’iniziativa si pone infatti obiettivi virtuosi e concreti che, grazie al sostegno di aziende, volontari e cittadini, vengono puntualmente raggiunti. I progetti diventano sempre più ambiziosi, per questo noi di Pellegrini abbiamo deciso ancora una volta di essere partner e di invitare dipendenti e amici a partecipare, anche solo bevendo una birra, perché ogni ricavo è devoluto in beneficenza.
Siamo orgogliosi di partecipare attivamente a questa festa della musica che trasforma il divertimento in azione solidale, nel pieno spirito di Gianluca Ciani Pistolato, a cui il festival è dedicato: amante della musica, volontariato, simbolo di energia, positività e impegno verso gli altri, mancato nel 2019 a causa di un tumore.
Segna le date nel calendario. Ti aspettiamo a Zelarino, dal 28 al 31 agosto: per scoprire il programma clicca qui.