safesystem titolo_1

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

safesystem titolo_1

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

GP SafeSystem è la divisione di Pellegrini per la fornitura di strumenti di protezione per il distanziamento sociale e contro il Coronavirus: Termocamere, Purificatori d’Aria, Schermi Protettivi, Sani-box.

  • Strumenti di prevenzione utili per un controllo e una rilevazione di massa rapidi ed efficaci.
  • Nella maggior parte dei casi è riscontrabile un contenimento nei costi data l’automazione di alcuni processi come, per esempio, la rilevazione della temperatura corporea.
  • Il rispetto delle distanze di sicurezza permette di lavorare in un ambiente sicuro e controllato, evitando anche solo in minima parte un contatto fisico non indispensabile.
  • Sono prodotti già testati, presenti nel mercato e per questo garanti di risultati ottimali, già testimoni e risolutori di problemi ricollegabili ad altri momenti storici epidemiologici complessi, come nel caso della SARS.
  • Sono installabili anche all’esterno, evitando quindi di occupare troppo spazio e garantiscono flessibilità installativa.

TERMOCAMERE

La proposta riguarda più elementi a seconda dell’esigenza.

Per ambienti ristretti e un controllo più “personale” ci sono i cosiddetti dispositivi termici manuali, simili a pistole, che possono dedicarsi unicamente ad un soggetto per volta. Vengono utilizzati mantenendo una distanza dal volto fino a 2 metri, garantiscono un’accuratezza fino a +/- 0.5° e dispongono di un’autonomia pari a 8 ore.

Per ambienti più ampi, densi di individui e con ingenti flussi di persone in movimento si propongono strumenti più ad ampio spettro: 

 

termocamera Pellegrini

Bullet Bi-Spectrum: dispositivo di misurazione corporea con accuratezza di +/- 0,3°, in un range che va dai 30 ai 45°, la possibilità di catturare fino a 30 volti simultaneamente nella scena e il posizionamento a una distanza tra i 2,5 e i 6 metri.

Terminal di riconoscimento facciale: dispositivo di misurazione corporea con accuratezza di +/- 0,3° in un range che va dagli 0 ai 50°, la possibilità di memorizzare fino a 50,000 volti e 50,000 carte e il posizionamento a una distanza che va dagli 0,3 ai 2 metri.

 

Termocamera con due ottiche e doppia visione: un’ottica identifica il soggetto e ne registra il volto, un’altra legge e misura la temperatura della fronte, trasformandola in corporea e evidenziando eventuali anomalie. Fondamentale in aziende associate al controllo delle presenze tramite riconoscimento facciale velocizza l’analisi con un rapporto di 45 volti in meno di un secondo e permette di rilevare la temperatura a un massimo di 16 soggetti contemporaneamente da una distanza di 10 metri in un tempo massimo di 30 millisecondi.

Ciascuna di queste proposte è inserita all’interno di un contesto di rete che riconduce ad un unico software le tracce dei dati raccolti, compatibilmente a limitazioni di privacy.

PURIFICATORI D’ARIA

Dispositivo simile a un condizionatore portatile, si propone al cliente in 4 taglie differenti a seconda della metratura all’interno della quale si trova a dover agire (copre dai 40 ai 100 mq).

Presenta un sistema di filtri multistrato a carboni attivi che hanno lo scopo di assorbire le impurità presenti nell’aria per poi rimuoverle in modo tale da purificare un’aria definibile inquinata.  

Sono assicurate una lunga durata e un’efficacia tale da combattere più nemici che potrebbero attaccare su fronti diversi in termini di igiene e salute (malattie come l’asma così come batteri, virus, ecc).

SCHERMI PROTETTIVI

Trattasi di schermi in policarbonato dello spessore di 4 mm perfetti per assicurare una sorta di barriera tra operatori laddove non sia possibile rispettare la dovuta distanza di sicurezza.

Sono isolanti, infrangibili, facilmente sanificabili con prodotti anche a base alcolica (con massima concentrazione di alcool etilico del 50%) e dalla struttura solida, garantita dall’ancoraggio applicabile direttamente alla scrivania.

schermi protettivi policarbonato

SANI BOX

Valigetta che basa il suo funzionamento su di un sistema di sanificazione ad ozono che è in grado di tramutare l’ossigeno presente nell’aria in ozono con funzione disinfettante. 

Capiente e molto utile, permette di conservare in uno spazio sterilizzato oggetti di uso comune come occhiali, portafoglio, smartphone e molto altro ancora, tenendo lontani funghi, batteri, muffe o, in questo momento specifico, un virus.

sanibox Pellegrini

Contattaci

È necessario compilare tutti i campi.

Contattaci