Cosa vorresti che facesse
la tua Stampante Multifunzione?

Cosa vorresti che facesse
la tua Stampante Multifunzione?

GPspace

un ecosistema di applicazioni che rende più semplice il tuo lavoro

 

La soluzione che risolve in un click tutte le criticità di un sistema di stampa distribuito.

Grazie ad un accordo con il produttore delle multifunzione, abbiamo accesso al loro linguaggio di programmazione e possiamo sviluppare soluzioni proprietarie che capitalizzano la potenzialità delle vostre stampanti.

Guarda cosa GPspace può fare per te

GPPrint

GPprint: accedi alle funzioni di stampa da mobile e da qualsiasi device

Con GPspace la stampa in mobilità si semplifica! Basta una mail aziendale e invii i documenti da stampare, in tutta sicurezza.

Nulla di più semplice e di più sicuro.

Non devi dare accesso alla tua rete… o peggio ancora accedere ad un cloud (cloud, in effetti, è semplicemente «il pc di qualcun altro»).

E il GDPR? La mail viene cancellata subito. Niente di che preoccuparsi.

GPprint è la soluzione per la stampa da remoto, integrata con il display di controllo delle tue multifunzioni.

Una vera soluzione multipiattaforma che ti consente di usare le tue stampanti da ogni device (smartphone, tablet, Pc, Mac) e sistema operativo (Windows, iOs, Android, Symbian, Windows phone) o addirittura un computer «kiosk» pubblico.

In un contesto in cui ogni produttore di stampanti propone una o più APP per i propri prodotti, con funzionalità limitate perché nascono dall’esigenza di dare risposte a bisogni generalizzati, Pellegrini ha scelto di sviluppare GPspace: una soluzione che ti consente di interagire con la tua multifunzione tramite l’invio di un allegato e-mail.

La sicurezza e la segretezza dei tuoi documenti hanno una duplice protezione: la mail operativa si cancella subito dopo aver completato l’operazione, e puoi scegliere – oltre alla stampa diretta e immediata – di proteggere con un PIN l’anteprima di stampa del tuo file.

GPScan

GPscan: scansiona le parole, ricercale e condividile

GPscan ti facilita l’archiviazione e la ricerca dei documenti che scansioni.

GPscan è la soluzione “made in Pellegrini” che attraverso un software OCR ti permette di scansionare un documento e renderlo fruibile come testo, ricercabile e riutilizzabile nel tempo.

Puoi ritrovare facilmente i tuoi contenuti, copiarli e incollarli, riutilizzarli tutte le volte che vuoi.

GPscan è personalizzabile e ti consente di salvare i documenti con un nome che scegli tu, leggibile e facile da ritrovare.
Non più SCN20180928180023.pdf

GPscan è un servizio che puoi usare anche tramite la tua mail, anche quando sei fuori ufficio, raggiungendo tutti i tuoi PDF.

La digitalizzazione dei documenti è una sfida importante per le aziende moderne, perché facilita il passaggio di informazioni tra i reparti coinvolti.
Spesso la semplice scansione non è sufficiente, perché producendo “immagini” rende impossibile ricercare i contenuti testuali all’interno dei file.

Con GPscan potrai finalmente ricercare parole e frasi all’interno delle tue scansioni oppure copiare e incollare interi paragrafi dei loro contenuti e usarli nei tuoi documenti Office o nelle tue mail.

In Pellegrini sappiamo quanto è importante la personalizzazione dei file e la loro conservazione, quindi per facilitarti nel ritrovare documenti scansionati da tempo abbiamo dotato GPscan di una funzione che ti permette di nominare i tuoi file come vuoi tu.

GPscan è integrato nell’ecosistema GPspAce, quindi è una funzione che puoi raggiungere con una mail.

GPBar

GPbar: vita facile per la gestione delle stampanti multifunzione

Riordino “smart” dei toner in via di esaurimento: l’innovazione che facilita la gestione della tua multifunzione.

E tu non rimani mai senza toner!

GPbar è la funzione integrata nel display della tua multifunzione che ti consente di gestire i ri-ordini delle forniture mancanti con un semplice click.

Risparmia tempo, mail e documenti con l’estensione di GPspace per il riordino dei toner.

Un click sullo schermo del pannello di controllo e GPbar invierà in automatico l’ordine per il toner che hai selezionato, conoscendo già il codice e i contatori.

Vivere in un mondo smart vuole dire avere meno pensieri e perdere meno tempo, così da poterti concentrare sulle attività che contano davvero per il tuo lavoro. Pellegrini ha sviluppato per te una interfaccia intuitiva che riconosce in automatico il numero di matricola della tua multifunzione e del colore che stai ordinando.

L’integrazione con le tue stampanti è completa: GPbar è aggiornato sulla situazione dei tuoi contatori e stampa per te la ricevuta della tua richiesta.

GPCall

GPcall: richiedi un intervento in assistenza con un click

GPcall è l’interfaccia intuitiva che ti permette di aprire una chiamata col nostro tecnico direttamente dal display interattivo della tua multifunzione.

Non hai bisogno di fornire dati tecnici, ma solo la problematica da risolvere e una breve descrizione: la chiamata arriverà direttamente sul dispositivo del nostro tecnico, completa di tutti i codici e le informazioni necessarie per completare l’intervento.

Una soluzione di assistenza innovativa, perché invia tutte le informazioni tecniche della stampante in automatico, evitandoti di dover cercare i codici matricola e la “storia” degli interventi fatti sulla tua multifunzione.

GPcall è integrato con il display touch della tua stampante e ne condivide le informazioni.

GPcountPlus

GPcount: per conoscere in ogni momento i report dei tuoi contatori

GPcount è la soluzione integrata che ti permette di essere sempre aggiornato sulle letture di contatori di stampa e di sapere quali macchine sono in ritardo sul report.

Lo puoi avviare con un semplice click dal display di una tua multifunzione per ottenere un report aggiornato di tutte le stampanti della tua rete, in tempo reale.

GPPoke

GPpoke: gli avvisi di emergenza inviati direttamente dalla stampante

Non avere pensieri e non farti bloccare dalle emergenze delle tue stampanti.

GPpoke è lo strumento che avvisa quando la tua stampante multifunzione ha un problema.
Notifiche standard e di emergenza non saranno più un tuo pensiero, ma arriveranno a noi – anche in forma strutturata – prima che tu te ne accorga.

Prima che tu te ne accorga, il nostro centro assistenza saprà se la multifunzione segnala un blocco, se ha bisogno di operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, come lo svuotamento delle vaschette di recupero del toner.

GPpoke può anche strutturare per te le notifiche standard di inceppamento carta o carta esaurita, avvisandoti nel momento in cui avvengono e facilitando la ripresa del lavoro.

Il tuo tempo è prezioso, per tutto quello che riguarda la gestione delle multifunzioni, ci pensiamo noi.

Pellegrini SpA
via Paganello 22/A 30171 Mestre (Venezia) – p.iva: 01514670270
Tel 041 5330111 – fax: 041 5330250 – email: pellegrini@pellegrini.it