News

UN NUOVO VIDEO AZIENDALE D’AUTORE

Ci siamo messi in gioco, in occasione dei 100 anni della nostra azienda, nella realizzazione di un video che sapesse raccontare in modo chiaro e divertente cosa siamo, cosa facciamo ma soprattutto perché.
E dato che in famiglia il talento creativo non manca abbiamo chiesto al regista Pellegrini Giovanni di aiutarci, insieme al suo team, a trasformare quello che poteva apparire un video aziendale come tanti in un vero e proprio video d’autore.
Tra le tante idee abbiamo deciso di valorizzare proprio la carta come elemento da sempre protagonista della nostra evoluzione aziendale e storica.

La carta che diventa elemento narrativo e che forse meglio di qualunque altro strumento ci ha aiutato a parlare di digitalizzazione e “smaterializzazione” della carta stessa.
In fondo è proprio questa la nostra convinzione: che alla base di tutti i processi aziendali ci sia, più che la carta in sè, il documento, l’informazione, il processo.
E’ il documento ad essere poi convertito in carta o in informazione digitale, a seconda della reale necessità. Senza sprechi e senza dispersioni.

Aiutare le aziende in questa evoluzione è la nostra mission.
E’ la nostra esperienza, la nostra storia, la nostra passione.
Non potevamo trovare linguaggio migliore per raccontarci, vero?

Un sincero grazie a tutto il team creativo e, ovviamente, a un’attrice d’eccezione!

regia, fotografia: Giovanni Pellegrini
illustrazioni: Alessandra Ciarmela
pop up & paper design: Dario Cestaro
animazione stop motion: Annamaria Piran
VFX: Carlotta Penso
produzione: Ginko Film
voce: SOFIA PELLEGRINI

#pellegriniSpA #digitaltransformation #businessprocessmanagement #innovazione

 

Condividi su: