Durante il Webinar, presenteremo una delle funzionalità integrate nella piattaforma Arxivar più efficaci per automatizzare i processi aziendali in modo semplice e assolutamente sicuro.
L’utilizzo dei diversi tipi di firme elettroniche dipende dalla sensibilità e dall’importanza legale dei documenti coinvolti, nonché dalle normative locali e settoriali che regolamentano tali pratiche.
Ma quali sono le tre tipologie di firma elettronica?
- Firma Elettronica Semplice: È la forma più basilare, spesso utilizzata per approvare documenti interni;
- Firma Elettronica Avanzata: Può essere utilizzata per stipulare contratti commerciali e HR, garantendo un maggiore livello di sicurezza e autenticità;
- Firma Elettronica Qualificata: È il tipo più sicuro e legalmente vincolante, utilizzabile per transazioni finanziarie o in ambito legale, per garantire la massima validità legale ad accordi giuridici complessi.
Vedremo alcuni esempi di applicazioni delle firme elettroniche presso le aziende, che permettono di trasformare i processi in valore per la tua azienda.
Iscriviti subito col form qui sotto!
Una volta iscritto, ti invieremo il link per partecipare al webinar qualche giorno prima dell’evento.
A proposito, i nostri prossimi Webinar su Arxivar in programmazione sono:
- Digitalizzazione di DDT & CMR: come risparmiare migliaia di euro ogni anno grazie a firma grafometrica e un semplice processo digitale
- L’archiviazione delle PEC è obbligatoria: tu sei pronto? Ti mostriamo come puoi farlo semplicemente con Arxivar
- DURC, DUVRI, QUALITA’ e SCADENZE: come gestire i tuoi processi semplicemente grazie ai Workflow.
Presto comunicheremo data e ora dei prossimi appuntamenti: Stay tuned!