#casehistory FM srl : Gestione completa dei processi aziendali con Arxivar

AUTOMAZIONE
#laparolaainostriclienti

La gestione completa dei processi aziendali con Arxivar

Automatizzare i principali processi aziendali, definire procedure interne strutturate e condivise, digitalizzare e rendere disponibili tutti i documenti che transitano in azienda. Tutto questo al fine di rendere i processi aziendali snelli e ottimizzando l’impiego delle risorse umane per la crescita del business dell’impresa. 

Questa l’esigenza con cui si è rivolta a Pellegrini SpA l’azienda FM srl di Marcon, una realtà di circa 26 dipendenti e circa € 3 milioni di fatturato operante nel campo della revisione, manutenzione e revamping di macchine rotanti.
Per soddisfare i requisiti del cliente abbiamo proposto Arxivar, la piattaforma software certificata AgId (Agenzia per l’Italia Digitale) e ISO27001, leader nella automazione dei processi aziendali, nella gestione documentale digitale e nella conservazione sostitutiva e il cliente ha sposato con entusiasmo la causa della digitalizzazione. 

L’azienda ha implementato oltre 30 workflow che le hanno permesso di automatizzare e digitalizzare tutti i principali processi aziendali nelle aree amministrazione, produzione, commerciale, conseguendo rilevanti risparmi. Ora lavora in maniera snella e strutturata, ottimizzando al massimo le potenzialità operative dei dipendenti. Arxivar ha costituito un driver fondamentale per facilitare il percorso di crescita di FM.

Clicca qui per leggere il Case History integrale 

 

Vuoi avere maggiori informazioni su come ottimizzare la tua azienda con Arxivar?
Clicca QUI per fissare un incontro con i nostri consulenti!

Condividi su: